martedì 17 agosto 2010

brezzette e brezzone

Come volevasi dimostrare con le ariette non riesco ad andare...
Ultima prova del trofeo Perla Verde a S.Benedetto, c'era giusto un refolo e non avevo ne' passo ne' angolo... risultato scontanto: un bel merdesimo.

Qualche giorno dopo invece vedo un bel temporale in arrimo, armo la wave e gli vado incontro: planatone da urlo finchè resto sulla periferia, poi entro dentro e nonostante fossi di lasco vengo catapultato in acqua. Per rialzarla mollo anche il vang ma nulla da fare, non risale. Situazione divertente vista la totale assenza di onde e il vento che spinge parallellamente alla costa. Quindi riesco, una volta portata a 90°, ad agganciarmi al trapezio e utilizzare questo per rialzarla. La cosa figa è che una volta tirata su, con la vela che sbatacchiava a bandiera, dovevo restare steso al trapezio per impedire che scuffiasse di nuovo eheheheh. Con l'avvicinarsi del centro della depressione il vento (non so quanto fosse... 30? 40? boh) inizia a rafficare con qualche scarso e approfittando di questi guadagno la riva.
Peccato essere stati soli in mare perchè con qualche sicurezza in più si poteva tentare di rischiare qualcosina e volareeeeeee.

Nessun commento:

Posta un commento